Azienda specializzata in ascensori

Prima Ascensori. Servizi di installazione e manutenzione ascensore in Puglia e Basilicata

Prima Ascensori è un’azienda di Bari attiva nel settore con servizi completi, forte di una più che ventennale esperienza, con comprovata serietà professionale, affermata sul territorio pugliese e della Basilicata.

L’azienda mette a disposizione servizi di progettazione, installazione e manutenzione su ascensori e impianti elevatori di ogni marca.

Prima Ascensori Puglia è nata nel 1999 come azienda individuale e ha iniziato ad espandersi sin da subito, puntando fin dall’inizio sull’efficienza e su un servizio di reperibilità rapido e di qualità come valore aggiunto.

È andata consolidandosi nella struttura attuale nel 2013, allargando la proposta, aggiungendo ai suoi tanti servizi anche l’installazione e l’assistenza a tappeti, scale mobili e altre tecnologie impiantistiche (ottenendo, tra l’altro, la manutenzione di impianti di un importante marchio di una catena di supermercati).

L’azienda barese, sempre attenta al tema della sicurezza in genere, ha provveduto anche ad installare un defibrillatore in azienda: è a disposizione anche di tutta la clientela!
Prima Ascensori Puglia è divenuta così un’azienda cardio-protetta.

Contattaci subito per maggiori informazioni!

Tel: +39 335 13 29 445
Email: amministrazione@primaascensoripuglia.it

L’elenco di alcune referenze aziendali

Siamo convinti che si possa offrire un servizio della migliore qualità al cliente lavorando in modo professionale e serio, giorno dopo giorno. È così che si può conquistare la fiducia della clientela, e ad oggi la professionalità e l’impegno di Prima Ascensori Puglia è testimoniato dall’affiliazione dei seguenti clienti:

  • Gruppo Megamark supermercati Dok e Famila con impianti ascensori per trasporto sino a 21 persone, montacarichi di grossa portata, 10 scale mobili e anche tappeti mobili situati nella Provincia di Bari, Taranto e Lecce
  • Hotel Excelsior
  • Hotel Leon d’Oro
  • Complessi residenziali con pluricondomini come:
  • l’Executive Center Complesso Residenziale con 14 impianti elevatori di cui diversi con 14 fermate e piani interrati sino al – 3
    il Complesso Residenziale Bari Domani
  • Condomini con ascensori panoramici tra i più alti di Bari
  • Condominio sede dell’Agenzia delle Entrate di Bari con 14 fermate
  • Più di 500 impianti ascensori condominiali concentrati soprattutto tra i quartieri baresi Poggiofranco, San Pasquale, Carrassi, Centro, Madonella, Libertà e Japigia.

Tra i nostri clienti alcuni Enti importanti:

  • Impianti ascensori gestiti da Arca ex IACP e Comune di Bari

Le associazioni che stimano la nostra professionalità ed hanno ottenuto particolari condizioni economiche:

  • ANACI sezione Bari
  • UNAI sezione Bari